poesie per san Valentino

Poesie x San.Valentino (postume)Mi piacevi con i capelli bianchi che ora bianchi non sono più perchè te li sei tinti
Mi piacevi con il naso storto che ora storto non è più perchè te lo sei rifatto
Mi piacevi con il seno piccolo che non si vedeva e che ora si vede ,eccome se si vede
Mi piacevi con la cellulite che i massaggi ti hanno portato via
Mi piacevi prima e mi piaci anche adesso
è il conto in banca che mi piaceva prima e che non mi piace più adesso.
MARIO

Ti amo così tanto che quando mangio per pensare a te mi sono ingrassato
Ti amo così tanto che sul lavoro pensavo a te e mi hanno licenziato
Ti amo così tanto che mentre guidavo la maccina pensavo solo a te e ho fatto un incidente
E ti assicuro, cara, che anche quando vado a letto con le tue amiche ti amo così tanto che non faccio altro che pensare a te
Mario

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Professore

LA TRECCIA di Ketty, Marina, Mario e Pablo

ANDANDO IN UFFICIO